Masterpiece of

tres doux

There are many variations of passages of Lorem
Ipsum available, but the majority.
Image Alt

Collaborazioni

VALERIA PICCIOLI 

Credo che lo yoga sia molto più di una semplice routine di movimento fisico: è un sistema per la trasformazione personale.  È un santuario personale dove ritirarsi per riflettere, liberarsi e guarire.

Mi sono inoltre formata come coach per supportare gli altri attraverso conversazioni trasformazionali e guidarli nel proprio processo di auto-trasformazione.

Il mio obiettivo particolare è dare alle donne il potere di essere se stesse, di essere  più autentiche, di raggiungere i loro sogni, di sentirsi realizzate e di risvegliarsi alla propria saggezza interiore.

Per questo motivo trovo che il progetto di Sabrina possa essere molto utile per capire e risolvere molti dei conflitti che le donne hanno nei confronti del cibo e del loro corpo. Insieme abbiamo avviato un meraviglioso progetto per lo yoga dei piccoli unito ad un sano approccio al cibo per insegnare loro l’importanza dell’armonia tra corpo e alimentazione.

GIULIA BALLESTRA

Sono insegnante di yoga Ratna e ginnastica in acqua. Mi sono formata in varie aree del Benessere come Riflessologia Plantare, Osteopatia Fluidica, Stretching dei Meridiani, Aromaterapia, Macrobiotica, il potere dei succhi vivi e BioHacking.

Soffro di Morbo di Crohn e ho dovuto quindi affrontare il tema dell’alimentazione e della nutrizione in prima persona.  Insieme a Sabrina ho iniziato un percorso per guarire le ferite interne ed esterne ed ho capito che il cibo che scegliamo è il più grande strumento per prenderci cura di noi stessi, migliorare la nostra salute e trasformare il mondo.

Per me trasmettere e condividere questa esperienza-vibrazione è di vitale importanza.


    Confermo di essere maggiorenne e accosento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
    Confermo anche di aver preso visione della Privacy Policy